Inter, Spalletti a Premium: “Vincere queste partite ti dà grande entusiasmo, il Milan ci ha messo in difficoltà nella ripresa”

Inter, Spalletti a Premium: “Vincere queste partite ti dà grande entusiasmo, il Milan ci ha messo in difficoltà nella ripresa”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 15 ottobre 2017, 23:15L'Avversario
di Enrico Ferrazzi

Al termine del match contro il Milan, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Premium Sport:

Sulla vittoria: “Ha bel sapore, vincere queste partite ti dà grande entusiasmo. Siamo stati bravi a saper sfruttare il momento, ma dobbiamo lavorare ancora tanto perché in alcuni momenti della partita abbiamo sofferto. Milano ha un derby bellissimo, è un grande spettacolo”.

Sulla partita: “Nella ripresa ci hanno costretto ad abbassarci, il Milan ci ha messo in difficoltà nel secondo tempo”.

Su Icardi: “E’ stato grandioso. Ascolta sempre quello che gli si dice, il suo aiuto è importante per la squadra. In questo modo è meno marcabile. Lui ha grande forza e tecnica, è un giocatore completo che si prende tutte le responsabilità”.

Sulla gara contro il Napoli: “La squadra scenderà in campo questa sera, consapevole di avere davanti una grande squadra”.

Sulla prestazione: “Abbiamo sfruttato alcuni episodi. Montella ha ragione quando dice che nelle ripresa hanno fatto meglio, però spingendosi così in avanti abbiamo trovato più spazi per fare gol. Ad un certo punto ci siamo dovuto mettere con la difesa a tre e cambiare atteggiamento. Quando siamo riusciti a palleggiare siamo riusciti a fargli male”.