Lazio, Pioli a Sky: "Abbiamo fatto la partita, Milan bravo nelle situazioni decisive. Pochi cinque minuti di recupero"

Lazio, Pioli a Sky: "Abbiamo fatto la partita, Milan bravo nelle situazioni decisive. Pochi cinque minuti di recupero"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 31 agosto 2014, 20:40L'Avversario
di Matteo Calcagni

Stefano Pioli, allenatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 nel postpartita di Milan-Lazio: "Nel primo tempo ci è mancata un po' di lucidità, nel secondo no, abbiamo creato cinque o sei palle gol. Sono lezioni importanti, ci sono situazioni che vanno sviluppate meglio. La prestazione tutto sommato è positiva ma ci sono situazioni da migliorare. Per la personalità mi sono piaciuti, per l'aggressività e la determinazione c'è ancora da lavorare. La partita l'abbiamo fatta noi, il Milan è stato più bravo nelle situazioni topiche.

Abbiamo comandato il gioco, la manovra è stata corale. Ci vuole più determinazione ed attenzione. Abbiamo preso due gol nei momenti decisivi della partita ma abbiamo giocato a testa alta fino alla fine. Col rigore di Candreva potevamo riaprire la gara soprattutto se i tempi di recupero fossero stati più lunghi, cinque mi sono sembrati pochi".