MN - Craiova, Mangia: “E’ una delle partite più importanti della storia di questo club, il Milan è una squadra di qualità”

MN - Craiova, Mangia: “E’ una delle partite più importanti della storia di questo club, il Milan è una squadra di qualità”MilanNews.it
mercoledì 26 luglio 2017, 11:50L'Avversario
di Enrico Ferrazzi
fonte da Craiova, Antonio Vitiello

Alla vigilia del match contro il Milan, Devis Mangia, tecnico del Csu Craiova, ha parlato così ai microfoni di Milannews.it:

Sulla partita: “E’ una delle partite più importanti della storia di questo club. Tra l’altro anche il Milan è la prima volta che viene a giocare in Romania. C’è grande attesa, peccato non poterla giocare nel nostro stadio nuovo, ma mi auguro che sia comunque una bella partita”.

Sul Milan: “E’ una squadra di qualità, ha tanti giocatori di qualità. Non possiamo concentrarci su un solo giocatore. Noi dobbiamo giocare da squadra”.

Sulla sua squadra: “Stiamo lavorando tanto dal punto di vista tattico, poi bisogna essere bravi a mettere sul campo quello che si prepara. Sorteggio? Ci siamo fatti una risata quando abbiamo letto il nome del Milan. Tra l’altro io l’avevo anche detto ai miei collaboratori che avremmo pescato i rossoneri…(sorride, ndr)”.

Sull’esperienza in Romania: “Sono venuto qui, ho osservato, ho studiato e ho pensato potesse essere una bella opportunità. Lavorare all’estero era un’idea che avevo già da un po’”.

Ancora sul Milan: “Penso che l’obiettivo minimo stagionale dei rossoneri sia entrare nelle prime quattro. In Italia però ci sono più di 4 squadre che vogliono entrare in Champions League, sarà bello vedere il campionato italiano anche da lontano. Anche la corsa scudetto sarà interessante, ci potrebbero essere delle novità rispetto agli ultimi anni”.