Napoli, Sarri in conferenza: “Vincere a San Siro è una grande soddisfazione. Milan? Mihajlovic saprà rimettere in piedi la situazione della squadra"

Napoli, Sarri in conferenza: “Vincere a San Siro è una grande soddisfazione. Milan?  Mihajlovic saprà rimettere in piedi la situazione della squadra"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 ottobre 2015, 23:55L'Avversario
di Enrico Ferrazzi

Dopo la vittoria per 4-0 contro il Milan, Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, si è presentato in conferenza stampa e ha rilasciato queste dichiarazioni:

Su cosa non gli è piaciuto della sua squadra: “Nei primi minuti siamo stati troppo bassi e a fine primo tempo non abbiamo finalizzato alcuni contropiedi”.

Sulla partita: “Il Milan ha fatto bene nei primi 25 minuti, loro in squadra segnano con grande facilità. Poi abbiamo iniziato bene il secondo tempo e abbiamo portato a casa una grande vittoria”.

Su Insigne: “Sta diventando più maturo, si sa gestire al meglio e sa tirare fuori il meglio da sé. Non è solo una questione tattica”.

Sulla vittoria: “Vincere a San Siro dà sempre una grande soddisfazione. Questa sera c’erano tanti tifosi napoletani, sono contenti che siano andati via soddisfatti”.

Sugli obiettivi stagionali: “Scudetto? Non bestemmiamo. Noi dobbiamo pensare solo di partita in partita, dobbiamo pensare alla Fiorentina che è il nostro prossimo impegno. Non è facile allenare le grandi squadre perché quando ci sono le Nazionali mancano sempre tanti giocatori, e lavorare così non è facile. Non so quale sia il 100% di questa squadra”.

Sulla possibilità di venire al Milan: “Non so se Berlusconi si sia pentito, non ci penso più ormai. Sono felice al Napoli”.

Sul Milan: “Il Milan dell’anno scorso non ci credeva più, quello di questa sera ci ha provato e credo che per mezz’ora ha fatto bene. Il risultato forse lo condanna di più di quello che si è visto in campo. Mihajlovic saprà rimettere in piedi la situazione della squadra”.