Sassuolo, Di Francesco in conferenza: "Il Milan ha avuto un impatto migliore, ma nella ripresa abbiamo reagito. Seedorf? L'ho visto sereno"

Sassuolo, Di Francesco in conferenza: "Il Milan ha avuto un impatto migliore, ma nella ripresa abbiamo reagito. Seedorf? L'ho visto sereno"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 18 maggio 2014, 23:16L'Avversario
di Enrico Ferrazzi

Nel post-partita di Milan-Sassuolo, Eusebio Di Francesco, allenatore neroverde, ha rilasciato queste parole in conferenza stampa: "Abbiamo fatto un grande campionato, quando sono tornato eravamo ultimi e invece poi ci siamo salvati con una giornata di anticipo. Il Milan questa sera ha avuto un impatto migliore, mi sono fatto sentire poi all'intervallo e nella ripresa ho visto una reazione. Seedorf? L'ho visto sereno, non mi permetto di dare consigli a Clarence perchè non conosco la situazione.

Ha dimostrato di aver fatto bene, i numeri lo testimoniano, poi il Milan è un grande club e un ambiente diverso dal nostro. Futuro? Molto probabilmente sarò ancora qui, la mia posizione verrà chiarita ad inizio settimana. Stasera volevo vedere una squadra più spigliata, nel secondo tempo invece abbiamo fatto meglio e abbiamo messo anche in difficoltà il Milan".