Torino, Cairo: "Ieri pareggio giusto. Belotti me lo tengo stretto a gennaio, poi in estate dipenderà dalla clausola"

Torino, Cairo: "Ieri pareggio giusto. Belotti me lo tengo stretto a gennaio, poi in estate dipenderà dalla clausola"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 27 novembre 2017, 16:36L'Avversario
di Enrico Ferrazzi
fonte tuttomercatoweb.com

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a Radio Rai Uno nel corso di Radio Anch'Io lo Sport. Ecco le sue parole sul match di ieri contro i rossoneri e su alcuni giocatori granata: "Vincere contro il Milan? Non ci riusciamo da 32 anni e ieri abbiamo ribadito questo dato. Negli ultimi dieci minuti ci siamo andati vicini ma Donnarumma e Montolivo hanno fatto due miracoli. Direi che però la partita era giusta che finisse in pareggio. Niang? Capisco le critiche a Niang, ma ricordo che solo due anni fa ha fatto un campionato strepitoso a Genova.

Ancora non ha la condizione giusta per via di una preparazione balbettante, ma ha uno strapotere fisico e una qualità che ci potrà dare una grande mano. Adesso non credo sia neanche al 60%. Io ho fiducia che il mio acquisto più costoso ci potrà dare grandi soddisfazioni. Belotti? Me lo tengo stretto sicuramente a gennaio, poi in estate dipenderà dalla clausola, ma solo se vorrà andare via lui. Vogliamo che torni al meglio e lui ha tutta l'intenzione di farla".