Torino, Mihajlovic: "Sono dispiaciuto e arrabbiato. Belotti? Ha chiesto scusa a tutti per il rigore sbagliato"

Torino, Mihajlovic: "Sono dispiaciuto e arrabbiato. Belotti? Ha chiesto scusa a tutti per il rigore sbagliato"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 novembre 2017, 20:45L'Avversario
di Enrico Ferrazzi

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, prossimo avversario del Milan in campionato, ha commentato così a Sky il pareggio casalingo contro il Chievo: "Belotti? Non era dell’umore giusto appena tornato dalla Nazionale, ma con l’avvicinarsi della gara è stato sempre meglio. Deve stare solo tranquillo e sereno, non cercare il gol con troppa foga come sta facendo. È stato fermo un mese e mezzo col suo fisico non è facile rientrare in forma in fretta. Si sta allenando bene deve avere pazienza. Era triste? Beh dopo il rigore sbagliato si, è normale. Per capire che bravo ragazzo lui sia basti pensare che è venuto a chiedere scusa a tutti negli spogliatoi per il suo errore dal dischetto. La partita? Sono dispiaciuto e arrabbiato. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, sporca, ma era da vincere.

Quando crei tanto devi portare a casa i tre punti. Noi produciamo tantissimo, abbiamo avuto 6 o 7 occasioni da gol nonostante una partenza migliore del Chievo. Loro sono una squadra che ti fa giocare male, ma le occasioni ci sono meglio e vanno sfruttate meglio. Il Chievo ha fatto poco, anche sul gol è stato più demerito nostro che merito loro. Poi il palo e poco altro, la partita l’abbiamo fatta sempre noi. Sirigu non ha fatto una parata. Siamo noi che abbiamo sbagliato tutto quel che si poteva sbagliare. Sono comunque una squadra tosta, ben organizzata e si sapeva che potevamo soffrire" riporta torinogranata.it.