Udinese, Jankto: "Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che in estate ha speso tanto sul mercato"

Udinese, Jankto: "Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che in estate ha speso tanto sul mercato"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 5 febbraio 2018, 15:00L'Avversario
di Enrico Ferrazzi

Jakub Jankto, centrocampista dell'Udinese, ha commentato così il pareggio contro il Milan in mixed zone: "Abbiamo giocato alla pari - riporta tuttoudinese.it -. Dopo il gol di Suso eravamo un po' calati ma poi siamo riusciti a rientrare in partita e a creare diverse occasioni. Nel primo tempo potevamo segnare ma il gol non è arrivato. Poi nella ripresa siamo cresciuti molto e abbiamo ottenuto il pareggio. Quando ci siamo ritrovati in superiorità numerica abbiamo cercato di vincere ma abbiamo sprecato le occasioni buone.

Anche se non ci siamo riusciti abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che in estate ha speso tanto sul mercato.  Modulo? Abbiamo preparato la partita in settimana per giocare con un modulo nuovo. Nel secondo tempo il mister ha cambiato per tornare a quello che è il nostro schieramento classico. Europa? Febbraio sarà un mese tosto per noi, affronteremo grandi squadre ad iniziare dalla prossima sfida contro Torino. Per restare in corsa per certi obiettivi dobbiamo cercare di fare sempre il massimo in ogni partita. Se giochiamo come abbiamo fatto oggi ci possiamo togliere grandi soddisfazioni".