LA LETTERA DEL TIFOSO: "Bacca o non Bacca" di Roberto

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Bacca o non Bacca" di Roberto MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 25 luglio 2016, 16:59La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
Scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Buon tifo amici.
Sono un tifosissimo rossonero da 30 anni ormai.
Ultimamente tra acquisizioni cinesi, mercato fermo, chiacchiere da bar e concorrenti che si rafforzano, una cosa proprio non la riesco a digerire: l'improvvisa gola profonda di Bacca e del suo agente!
Il mio pensiero al riguardo è semplicissimo: "caro Carlos, non stai bene al Milan? Va bene, porta una proposta da 35 milioni cash e vai con Dio. Altrimenti, tu e il tuo agente (per qualche secondo credevo fosse Wanda Nari), state zitti e muti e rispettate il contratto che avete firmato e controfirmato!"
Tutto sto protagonismo da prima donna fa rivoltare lo stomaco.
Lui dice che vuole parlare con la società e regolarsi di conseguenza? Non ricordo di aver parlato con la dirigenza riguardo i loro progetti quando son stato assunto in fabbrica. Il contratto mi stava bene, sapevo dove andavo, Amen!
Ci fosse stato il Paron altro che telefonino spento o aereo non preso, finchè sei sotto contratto col Milan pedali e sputi sangue tenendo la bocca chiusa e ben sigillata!
E siccome siamo in argomento di bocche larghe, basta con sto Simone Ganz e tutto l'albero genealogico di campioni da pallone d'oro che meriterebbero il Barça o il Real, che ne abbiamo le scatole piene. Le cose si dimostrano sul campo e sto pargoletto non mi pare sto fulmine di guerra che tanto vai vantando in giro, è stato ceduto Verdi capirai Ganz.
In ultimo, pare che dopo la cessione di Higuain, il Napoli sia interessato al sopracitato Bacca, e propone 20 milioni più una contropartita. Ricordo al DeLa che ha appena incassato 94 milioni e rotti quindi non faccia il solito braccino corto, perché c'è pure il rischio, visto le vacche magre del periodo dalle nostre parti, che questi accettino pure.
Io incrocio le dita per il mese caldo che ci aspetta, FORZA MILAN. 
Un abbraccio a tutti i rossoneri!

Roberto