LA LETTERA DEL TIFOSO: "Berlusconi vende il Milan? Si" di Luca

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Berlusconi vende il Milan? Si" di LucaMilanNews.it
sabato 28 febbraio 2009, 13:02La lettera del tifoso
di Antonio Vitiello
Scrivi anche tu a laletteradeltifoso@milannews.it

Ancellotti ha capito che il ciclo era finito,da quando ha iniziato a dire che voleva andare in sud-africa ad allenare.

 


Berlusconi non investe nel Milan dal 1994, cioè da quando è sceso in politica. Fino a quel momento era stato un grandissimo presidente, poi i suoi interessi sono andati altrove. Da allora, quello che abbiamo vinto l'abbiamo vinto NONOSTANTE lui, non grazie a lui. Non ha più investito e Lo scudetto del 99 è stato un miracolo di Zaccheroni e le vittorie degli anni successivi (coppe e 1 solo scudetto) sono arrivate perché abbiamo fregato all'inter degli ottimi giocatori grazie agli scambi e comprando Kakà per pochi soldi. Uniche spese eccezionali: Rui Costa, Nesta e Stam. Adesso ci sono squadre che spendono di più, in Europa e anche in Italia, ci vuole qualcuno che spenda anche per il Milan. Berlusconi sia sincero per una volta in vita sua, confessi che non vuole più spendere e ci faccia l'ultimo favore di venderci a qualcuno di più motivato. E per favore signor Galliani e signor Berlusconi: basta raccontare PALLE ai tifosi del grande Milan.

Ma che cosa aspetta a vendere il Milan? O ci si dedica seriamente o meglio lasciar perdere! Di questi tempi meglio risparmiare, sicuro! Ma non prendere in giro i tifosi con una squadra ridicola e promesse assurde! Caro Presidente, grazie di tutti i trionfi passati, ma ora rivogliamo un Milan competitivo! Come ultimo favore cacci via questi dirigenti incapaci, saremo per sempre grati!

SONO 2 ANNI CHE SI DOVEVA RIFONDARE E NON LO è STATO FATTO!!!!!!!! BASTAAAAA !!!!!!! SOLO PATO E KAKà SI SALVANO DA QUESTO OSPIZIO !!!!!!!!!!!! NON SE NE PUO PIùùùùù !!!!!!!! BERLUSCONI VENDI IL MILANN , DALLO AGLI ARABI A FERRERO A CHI VUOI MA VATTENEE !!!! HAI ALTRO A CUI PENSARE E NOI VOGLIAMO UN PRESIDENTE CHE VADA OGNI DOMANICA ALLO STADIO COME FACEVI ANCHE TU UNA VOLTA !!!!!!!!! VOGLIAMO IN PIù DEI DIRIGENTI SERI , LEONARDI DELL'UDINESE è SPRECATO PORTATELO A MILANO CON LEONARDO FAREBBE UNA COPPIA SUPER !!! VIA TUTTI DA QUESTO MILAN AD ECCEZIONE DEI GIOCATORI ELENCATI PRIMA , RIPRENDIAMOCI GOURCUFF , ABATE E METTIAMOGLI DEI CAMPIONI CON NUOVI STIMOLI E NON BECHKAM !!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTI CONTENTI PER LE PRIME 3 PARTITE E POI???? ALLA LUNGA NON CE LA FA NEANCHE LUI A 34 ANNI SUONATI !!!!!! BASTAAAAAA RIDATECI IL MILANNN!!!!!


LUCA AC MILAN