LA LETTERA DEL TIFOSO: "Buoni propositi" di Giovanni

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Buoni propositi" di Giovanni MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 1 gennaio 2018, 20:00La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
fonte scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Essere tifosi del Milan deve rendere orgogliosi, essere tifosi del Milan deve dare gioia, essere tifosi del Milan significa dare tutto per questa maglia e per questi colori.

Purtroppo da diverso tempo la sofferenza, le prese in giro e gli sfottò degli avversari sono diventate una abitudine per noi.



Per questo per il 2018 mi auguro e spero che i ragazzi in campo tornino ad onorare ed a dare tutto per questa maglia e per questi colori!!! Perché si sarebbe bello vincere ma soprattutto sarebbe bellissimo sapere ed avere la consapevolezza che i nostri ragazzi quando escono dal campo hanno dato tutto.

Restiamo uniti tifosi rossoneri, non fischiamo e cerchiamo di sostenere sempre e comunque ogni persona che indossi la nostra maglia ed i nostri colori a maggio tireremo le somme ma perlomeno in cuor nostro sapremo che noi, almeno noi, abbiamo fatto il possibile per sostenere sempre e comunque il nostro mister ed i nostri ragazzi!!! Buon anno amici rossoneri e ricordatevi che a prescindere da tutto per arrivare a vincere quello che abbiamo vinto noi a parecchi tifosi non basterà una vita!!!

Giovanni Gianmarco