LA LETTERA DEL TIFOSO: "Calma, ragazzi!" di Alberto

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Calma, ragazzi!" di Alberto
sabato 22 ottobre 2016, 17:16La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
Scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Carissimi amici rossoneri, come sempre succede da qualche tempo con tutte le vicende legate al Milan, non esistono le mezze misure.......prima critiche spietate e adesso lodi esagerate. Non carichiamo di troppe aspettative la squadra che è giovane e, quindi, per sua natura, facile ad esaltarsi ma anche a deprimersi: sosteniamola quindi con passione e continuità evitando di fischiarla e abbandonarla alle prime avversità.
Sono certo infatti che questo gruppo composto in gran parte da giovani , ormai a detta di tutti veramente interessanti, ha bisogno come l'aria di un caloroso, costante supporto dei tifosi per esaltarsi e fornire così prestazioni sempre più convincenti. Ero allo stadio in occasione dell'ultimo Milan Sassuolo e mi auguro di non dovere più assistere ad episodi come l'incresciosa manifestazione di dissenso che ha accompagnato la sostituzione di Montolivo ( auguroni capitano! ), bensì all'entusiasmante incitamento che ha accompagnato la rimonta della squadra......questa è l'unica strada da seguire con perseveranza e passione: allora si che potremo nuovamente toglierci grandi soddisfazioni!
In bocca al lupo ai ragazzi per la partita con la Juventus. ..con umiltà, tenacia e determinazione il vecchio cuore rossonero tornerà a battere alla grande!
A tutti un abbraccio.....il diavolo è tornato a fare fuoco e fiamme.

Alberto40