LA LETTERA DEL TIFOSO: "Cambio di sistema" di Giovanni

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Cambio di sistema" di GiovanniMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 giugno 2016, 07:30La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
Scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Buon giorno alla redazione e buona festa della repubblica.
Volevo spendere qualche parola riguardo a tutto ciò che sta accadendo attorno al pianeta Milan.
Tanto per cominciare, noi tifosi siamo arrivati ad un incrocio,dove proseguendo dritto la segnaletica stradale indica Arcore, svoltando a destra invece una piccola strada porta a Pechino. Ecco ,la stragrande maggioranza del popolo rossonero ,a bordo della sua piccola utilitaria, ha già svoltato a destra, a malincuore, salutando e ringraziando chi per 30 lunghi anni ci ha regalato mille emozioni,vedendo molte più incertezze nel grande rettilineo che nella piccola strada (purtroppo la dirigenza più grande di sempre non ha più la forza /voglia di cambiare le cose ).
Seconda cosa,questa del tutto personale, quest 'anno anche io ho cambiato sistema:la curiosità di vedere un nuovo Milan mi porterebbe ad assistere alle 38 gare di campionato (purtroppo seduto sul mio divano e non allo stadio ).
Ma aspetterò l 'ultimo minuto prima di intraprendere un qualsiasi abbonamento ragionando sul termine grande squadra =grande abbonamento.
A chi pensa che noi tifosi dicendo così remiamo controcorrente  sbaglia , semplicemente  stare attaccato due ore alla TV a soffrire per una squadra che quantomeno lo merita ne vale la pena (vedi Milan Juve di coppa italia ), soffrire per chi entra in campo già con la bandiera bianca in mano (vedi Milan Roma ) è una cosa vergognosa.
Forza Milan e speriamo che se ci sarà questo avvento cinese sarà qualcosa di positivo...

Giovanni