LA LETTERA DEL TIFOSO: "Carlo signor Squinzi" di Battista

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Carlo signor Squinzi" di BattistaMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 9 ottobre 2016, 22:15La lettera del tifoso
di Redazione MilanNews
fonte scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Buongiorno a tutti i lettori e alla redazione,
Vorrei in questa lettera sottolineare come il vuoto di potere che sta lasciando il nostro presidentissimo stia in qualche modo facendo alzare la cresta a persone che poco hanno a che fare col calcio per come lo intendo io. Per esempio che il Sig.

Squinzi si permetta di dire le sue personalissime opinioni riguado ai furti subiti dal Sassuolo contro il Milan, ma che non citi mai i favori avuti contro il Milan l'anno scorso è cosa grave e tendenziosa, si prospetta come paladino del calcio pulito e dell'italianità nella sua squadra, dimenticando che fino a poco tempo fa e tutt'ora è stato il satellite di squadre ben più grandi del Sassuolo, senza la quale collaborazione non avrebbe mai visto alcuni giocatori (zaza e berardi in primis). Aggiungo e concludo che il furto:
1) per esserci vorrà dire che qualcuno l'ha fatto,nella fattispecie il Milan e io mi riserverei di denunciarlo per diffamazione,
2) non c'è stato nulla di clamoroso come lui racconta, ad esempio il gol annullato al suo giocatore era stato messo a segno di mano, caro Squinzi questo è tutto un altro sport.
Siamo il Milan caspita, nessuno si permetta di infangare i nostri colori, giocatori e avversari compresi...
 
Forza Milan sempre (al contrario del Sig.Squinzi)
Battista da Bologna