LA LETTERA DEL TIFOSO: "Caro Conte, Balotelli ci serve!" di Leonardo

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Caro Conte, Balotelli ci serve!" di LeonardoMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 21 aprile 2016, 17:46La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
Scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it


CARO CONTE, BALOTELLI CI SERVE!!!.....di Leonardo
Grazie a Milan News per la possibilità di esprimere il nostro parere.. Volevo esprimermi su due concetti. Il primo è l'ennesimo cambio di allenatore che purtroppo ridicolizza ancora una volta il Milan. Niente contro Brocchi, sia chiaro, ma com'è possibile che non ci rendiamo conto che quello che in realtà serve è solo programmazione e lungimiranza? Doti che in questo momento nessuno della dirigenza ha nel proprio repertorio! Basterebbe un solo uomo, un Sogliano ad esempio... Ma ce ne sono molti altri. Non é possibile continuare a buttare soldi come è stato fatto fino ad ora... Veramente si credeva che con solo Romagnoli, la difesa potesse essere apposto?? Ed è comprando solo attaccanti che si fanno ottime stagioni??? Il presidente vuole il trequartista? Allora perché cedere Saponara e Suso?
Ma lasciamo le domande perché sono tante... Vorrei spostare l'attenzione sulla Nazionale che per fortuna ancora dispone di calciatori rossoneri...quello che penso è che il nostro centravanti Balotelli serve come il pane agli azzurri...è vero, di cavolate ne ha fatte tante, ma un attaccante di 90 kg di muscoli, resistente, veloce, rigorista e specialista nelle punizioni, oltre ad essere abile di testa, non si lascia a casa! 
In un epoca in cui non ci sono più i Totti, i Del Piero, i Vieri, i Roberto Baggio, penso che almeno un giocatore in grado di spostare gli equilibri di una partita, ci debba essere...e questo è proprio Mario..
Senza di lui, o Conte riesce a fare gruppo, o siamo una squadra normalissima che rischia di essere schiacciata da un momento all'altro..
E ora che Mario diventi la punta di diamante di una nazionale umile ma lavoratrice...... Conte permettendo..

Leonardo da Brindisi