LA LETTERA DEL TIFOSO: "Con voi, tutti, sempre" di Fabio

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Con voi, tutti, sempre" di FabioMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 15 marzo 2018, 19:12La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
fonte scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Buongiorno a tutti,

approfitto per ringraziare la redazione di Milannews per i costanti aggiornamenti sul nostro team e sulla nostra società. Vi seguo leggo quasi quotidianamente e tutte loe volte con molto interesse.

Premetto che le parole "nostro" che ho utilizzato prima non sono lì a caso, perchè la società A.C. Milan non è fatta solo di dirigenti, calciatori, allenatori, senatori e presidenti, ma anche da tutti noi tifosi che anno dopo anno e partita dopo partita siamo lì con il fiato sospeso e il cuore alle volte fermo, alle volte palpitante.

Come ogni altra partita, anche quella di questa sera sarà fondamentale per la crescita del Club e per la storia che continua a scrivere, nella buona e nella cattiva sorte.

Scrivo queste parole per ricordare a tutti (società e calciatori compresi) che io, come credo tutti gli altri tifosi, saremo con voi questa sera come sempre, qualsiasi cosa accada e qualsiasi sia il risultato. Comunque vada saremo fieri di voi perchè sappiamo che ogni minuto in campo e ogni metro percorso state dando tutto per farci esultare, gioire e fermare/palpitare il cuore.

Che si passi o meno il turno, non vedrò sconfitta alcuna, nè oggi nè mai.

Sinceramente vostro,
Fabio