LA LETTERA DEL TIFOSO: "Dalle stelle alle stalle" di Michele

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Dalle stelle alle stalle" di MicheleMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 29 agosto 2015, 21:46La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
Scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Cara redazione di Milan News, vi scrivo per esprimere la mia opinione riguardo il mercato rossonero. Pronti, via ed ecco che Galliani e Co. iniziano subito ad illuderci con grandi nomi quali Jackson Martínez e Kondogbia; entrambi pronti a sbarcare nella Milano che conta, per poi svanire nel nulla, senza alcuna spiegazione. Arrivano, d'altro canto, Bacca e Bertolacci.. E fino a qui ci siamo(tralasciando i 20 milioni in un certo qual modo regalati alla società giallorossa).
A sorpresa arriva anche Luiz Adriano, ed ecco che il Milanista si rianima dopo la beffa precedente.
Tutti però richiedono rinforzi nei due reparti deboli della squadra, difesa e centrocampo: i tifosi vengono accontentati in parte, dato che i 25 milioni per Romagnoli vengono considerati una cifra spropositata, insomma tutta da dimostrare.
Poi che succede? Pensano bene di dare un'altra chance a quel Supermario che tanto ci ha fatti gioire quanto penare. Perché? Ipotizzando che rispetti il codice comportamentale, ma a cosa serve un'altra punta??
Ultimo rinforzo Juraj Kucka, che va soltanto ad aumentare il numero dei centrocampisti ma di certo non la qualità.
Allora cara dirigenza rossonera ce lo regali Witsel o un buon Javi Martínez? I tifosi rossoneri hanno voglia di sognare!

P.S. Dare una chance a Suso sulla trequarti non farebbe poi così male!

Distinti Saluti,
Michele Prinzivalli