LA LETTERA DEL TIFOSO: "Diteci la verità, siate chiari..." di Leonardo

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Diteci la verità, siate chiari..." di LeonardoMilanNews.it
lunedì 20 marzo 2017, 20:01La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
fonte scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Strano, davvero molto strano.. Non mi viene da dire altro. Questo closing sta diventando una vera e propria barzelletta.. E a pagarne le spese siamo noi tifosi! Io mi chiedo, come sia possibile che un grande uomo d'affari come Berlusconi, stia permettendo tutto questo. Ma ammettiamo pure che la trattativa venga portata a termine, dopo tutte queste situazioni, siamo sicuri che il Milan sia finito in buone mani?
Questi nuovi investitori stanno avendo problemi a trovare i soldi, non sembrano molto uniti perché in prossimità della data di acquisto, puntualmente o si dividono, o non trovano i soldi!
Chi sono questi signori? 
Il loro primo biglietto da visita è di non aver investito subito una cinquantina di milioni sul mercato di gennaio (allo stesso modo in cui hanno versato le caparre) per permettere al Milan di rimanere in zona Champions.... Sarebbe stata un'azione logica di una società che vuole seriamente riportare in alto il blasone del Milan.
Allora mi chiedo, cosa ci dobbiamo aspettare? Dobbiamo avere paura delle parole di Maldini che tempo fa parlò di un progetto poco serio? 
Qui abbiamo solo paura di vedere un Milan sempre più piccolo, e che i grandi trofei del passato rimangono solo nei nostri ricordi ormai sbiaditi. 
Vogliamo chiarezza, vogliamo vedere un Milan che fa crescere i giovani, confermi il grande Montella, acquisti giocatori funzionali e diventi uno schiacciasassi come la Juventus, e a differenza di quest'ultima, anche in Europa....ce lo impone il nostro DNA. 
Penso di parlare a nome di tutti i tifosi di questa grande squadra: "diteci la verità, siate chiari"!
Se proprio il signor Berlusconi deve chiudere con questi colori, lo faccia da vincitore, perché così rischia solo di diventare "colui che ha distrutto una grande storia"..

Leonardo da Ceglie Messapica