LA LETTERA DEL TIFOSO: "E' andata così" di Alex

LA LETTERA DEL TIFOSO: "E' andata così" di AlexMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
domenica 22 maggio 2016, 23:30La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
Scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Salve a tutti gli amici di milannews, ieri sera qualcuno si aspettava la "sorpresa", il lampo, la zampata, spero solo che queste persone non siano rimaste deluse.
L'epilogo della stagione era da tempo scritto, nonostante ciò ammettiamo che i ragazzi sono stati sfortunati più che mai ieri sera nell'unica partita della stagione giocata in maniera decente.
Ma mi chiedo io:"quanto sarebbe stato giusto sfilare di mano l'Europa ad una squadra che ci ha preceduto sul campo?".
Quanto avremmo potuto dire "l'abbiamo meritata sapendo di averla conquistata grazie ad una finale vinta?
Una buona partita non serve a redimere una stagione disastrosa, e non sarebbe servito neppure il "contentino" dell'ingresso in europa league a mio parere.
Il milan, in primis la dirigenza, deve capire che TUTTI siamo abituati a ben altri palcoscenici, a ben altre finali, e non a vedere una finale di coppa italia per sperare nei preliminari di europa league.
Chi vuole bene al Milan, ammesso che ancora ci sia qualche dirigente con questo sentimento, deve disfare l' albero di natale costruito su basi di sabbia, di parametri zero, di giocatori comprati a prezzi spropositati al loro reale valore, di allenatori messi li come specchietto per le allodole; e costruire di nuovo quello che eravamo una volta; ma non con i ricordi, ora quei trofei e quei giocatori sono il passato, costruire da zero per tornare grandi in Italia, in Europa, ovunque....

Alex da Teramo