LA LETTERA DEL TIFOSO: "Essere orgogliosi può non bastare"

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Essere orgogliosi può non bastare"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 14 ottobre 2016, 23:15La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
Scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Salve a tutto il popolo milanista e grazie alla redazione per l'opportunità di poter dire la nostra.
Ho letto e riletto le dichiarazioni del nostro storico ex capitano , con le quali ha rifiutato il ruolo di dt del nuovo Milan che sta x nascere.
Sinceramente non credo che ci abbiano perso sia la nuova società sia il nostro ex capitano, io credo ci abbia perso solo il signor Paolo Maldini! Ricevere una proposta da direttore tecnico in una società che sta partendo dalle fondamenta innanzitutto la ritengo una grande occasione per chi ,come lui, non ha tutta questa grande esperienza nel settore dirigenziale.
Poi il discorso che se il dt e il ds dovessero avere anche la minima contrarietà sarebbe compito del direttore generale decidere la trovo una cosa sacrosanta. Perché è una scala gerarchica fatta di ruoli, quindi anche se ha dichiarato di non voler bypassare Fassone in realtà era quello che era nei suoi piani; poi se è stato scelto dopo Mirabelli e la cosa gli abbia dato fastidio sinceramente non la capisco visto che comunque sono ruoli diversi. E il nostro futuro ds di gavetta ne ha fatta!
Poi considerare un progetto fallimentare solo perché non vengono dati lui pieni poteri decisionali mi sembra una assurdità! Io punterei sul mitico e sempre umile campione di nome Franco Baresi per il ruolo di dt.
Concludo che a volte l'orgoglio secondo me non basta, bisogna prima mettere il cuore e noi tifosi rossoneri lo faremo a vita!
Sempre e solo forza Milan!

Gianfranco