LA LETTERA DEL TIFOSO: "Gigio, il futuro deve essere nelle tue mani!" di Diego

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Gigio, il futuro deve essere nelle tue mani!" di DiegoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 4 maggio 2017, 20:48La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
fonte scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Buongiorno a tutti i fratelli rossoneri e grazie alla redazione che ci dà la possibilità di esternare i nostri pensieri!
Ho letto poco fa una news in cui si cita ''Il Giornale'' sul quale è scritto che ''a questo punto la palla torna alla famiglia Donnarumma e allo stesso Gigio che dovranno convincere Raiola a lasciarlo in rossonero''...
Mi sono stropicciato gli occhi e l'ho riletto...ma state scherzando vero???
Vorrei fare delle considerazioni...
1. Da quando Raiola possiede una società di calcio e detiene i diritti sui giocatori prendendo le decisioni al posto loro?
2. Fino a prova contraria Gigio è un tesserato del Milan e saranno lui stesso e la sua famiglia a decidere insieme con il Milan cosa sarà del suo futuro, il tutto mediato da un procuratore che dovrebbe fare gli interessi del suo assistito in base agli indirizzi che l'assistito intende prendere. Qui invece sembra che ci sia l'avvocato che avendo il cliente innocente si accorda con il giudice per la reclusione...
3. Visto che abbiamo criticato il Dr. Galliani per gli affari fatti sempre con i soliti noti e per la sua mancanza di coraggio sul mercato, mi rivolgo alla nuova dirigenza, mettiamoci adesso un pò di cazzimma e facciamogli capire a Raiola che noi siamo il Milan...banniamolo e se Gigio vuol scegliere di restare cambia procuratore. Punto. Si parla di una provvigione da decine di milioni da dare a Raiola in caso di partenza di Gigio per farlo rinnovare? Non scherziamo, non pieghiamoci a questi ricatti.
E ora Gigio ti dò un consiglio da fratello maggiore...non hai bisogno di uno sciacallo come Raiola per guadagnare quello che non riuscirai mai a spendere e per vincere tutto quello che c'è da vincere, sei bravo e lo farai anche senza di lui. E senza di lui al tuo fianco ma solo con la tua famiglia sono sicuro che prenderai la decisione giusta!
Il futuro deve essere nelle tue mani non nelle sue tasche!

Diego da Firenze