LA LETTERA DEL TIFOSO: "Il punto della situazione" di Lorenzo

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Il punto della situazione" di LorenzoMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 ottobre 2016, 17:45La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
Scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Un saluto alla redazione di Milan News e a tutto il popolo rossonero,
vorrei esordire facendo gli auguri di pronta guarigione al nostro capitano, invitando tutte le persone che gli hanno augurato del male a farsi un esame di coscienza. Anche se personalmente un giocatore può non piacere, non c'è motivo di comportarsi così.
Continuo facendo i complimenti a Mister Montella, al suo staff e a tutta la squadra per questo inizio di campionato che , nonostante la classifica non sia proprio eccellente, hanno saputo tirare fuori il carattere nelle situazioni più complesse così da far tornare i tifosi a seguire questa squadra che tanto amiamo. Quindi continuate così e i risultati arriveranno!
Sono costretto però a mettere un punto interrogativo sul futuro societario. Sicuramente alla notizia che Maldini abbia ricevuto un'offerta per far parte dello staff mi ha rasserenato un po'. Ma la vera domanda è sorta dopo aver letto il motivo del suo rifiuto. L'ex capitano ha detto che non ci sono i presupposti per creare un team vincente. Siccome io ritengo Maldini una persona giusta, che mette i suoi valori prima di tutto, come possiamo non fidarci del suo istinto? Come faremo noi tifosi a rimanere tranquilli  non sapendo neanche chi si nasconde dietro questa "lista di investitori cinesi"?
Quello che io, e penso tutti i rossoneri, chiedo è più chiarezza dei fatti perché gli attuali amministratori non stanno vendendo una società qualsiasi, ma il Milan, il Nostro Milan.
Concludo facendo i migliori auguri alla squadra per il resto della stagione.
Sempre e comunque Forza Milan!!

Lorenzo