LA LETTERA DEL TIFOSO: "Incoerenza totale" di Andrea

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Incoerenza totale" di AndreaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 14 novembre 2015, 21:16La lettera del tifoso
di Antonio Vitiello
fonte scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Buongiorno alla redazione di Milannews e a tutti i tifosi rossoneri.
Incoerenza totale scrivo, si perché già leggiamo di un Mihajlovic di nuovo sulla graticola...ma come? Il nostro Presidente non parlava 3gg fa che eravamo da scudetto?
Il Milan e' stato costruito male nonostante circa 90mln spesi nel mercato estivo, infatti si voleva giocare con il 4-3-1-2 per poi scoprire dopo poche giornate di campionato che il trequartista non c'era, peccato che un trequartista fatto e finito lo abbiamo avuto in casa per 2 anni, tale Saponara (svenduto e inutilizzato, wow!), ma non abbiamo giocato una sola partita con quel sistema di gioco.

Incredibile!
Da poco il nostro allenatore ha virato sul 4-3-3, anche se Bonaventura non e' certo una punta, peccato che attaccanti esterni in rosa non ce ne siano (ciao ciao El Shaarawy) a parte Cerci, e quindi??
Quindi 4 partite fa Mihajlovic era sull'orlo dell'esonero, poi pronto a vincere lo scudetto prima della partita con l'Atalanta e adesso pronto per essere esonerato...di nuovo! Ma che senso ha???
Che senso ha, aggiungo io, volere il "bel giuoco" e scegliere da 2 anni allenatori che giocano sostanzialmente in contropiede?
Se si voleva possesso palla e pressing allora la scelta non poteva che essere fra Sarri e Di Francesco e forse Del Neri (con molto coraggio, qualità che non appartiene al Milan), guardando al campionato italiano.
Senza dimenticare Rijkaard, non si sa perché non si prenda in considerazione...spende troppo? Non è uno "yes man"?
Rijkaard, "qualcuno non lo sa", e' stato una colonna del Milan ed e' già stato vincitore di una Champions League come allenatore del Barcellona! Poco? Era la scelta più logica!
E' chiaro che non ci sono programmi definiti e convincenti, altrimenti con 90mln di euro spesi sul mercato non ci sarebbero questi continui "cambi di direzione" e soprattutto ci sarebbe una rosa più qualitativa, come ad esempio e' la Fiorentina.
Quanto ha speso la Fiorentina quest'estate?? Nulla in confronto al Milan....le conclusioni sono chiare, anche perché sono anni che le risorse impiegate sul mercato non portano a nulla....nemmeno alla Europa League!
Grazie
Forza Milan
Andrea Bo