LA LETTERA DEL TIFOSO: "Iniziamo a programmare il futuro" di Maurizio

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Iniziamo a programmare il futuro" di MaurizioMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 19 novembre 2015, 23:31La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
Scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio e vorrei esprire la mia opinione su questi anni di purgatorio che noi tifosi stiamo vivendo.
Vorrei ricordare alla dirigenza (che comunque sta facendo un bel lavoro nonostante tutto) di non commettere gli errori del passato, cioè di non programmare il ricambio generazionale!
Adesso come adesso l'unico reparto che mi soddisfa è la tanto criticata difesa che riesce a far giocare con continuità i vari romagnoli e de sciglio, se poi ci mettiamo anche calabria non sarebbe male...anche perchè visto che vincere il campionato è praticamnete impossibile e arrivare in zona champions quasi impossibile almeno garantiamoci il futuro!!!
Sono estremamente preoccupato per quanto riguarda centrocampo ed attacco perchè non vedo chi possa prendere in mano questa squadra nei prossimi anni...montolivo, de jong, bacca, l.adriano, sono giocatori che possono garantira al massimo un paio di stagioni....non sarebbe il caso di inserire qualche campioncino vero per poi fargli prendere il posto da titolare pian piano come successe con kakà? A centrocampo punterei forte su Mandragora, Bazoer, e Willems o almeno uno dei tre!! in attaco invece la situazione è più complicata perchè apparte i soliti nomi milionari (che non possiamo permetterci) non vedo grande scelta...gli unici che mi piacerebbe veder in rossonero sono Ivan Šaponjić del partizan belgrado e Andrija Živković (trequartista).
Bè io sono convinto che inserendo questi nomi nella nostra rosa avremmo il futuro assicurato.



Ciao e Forza Milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maurizio