LA LETTERA DEL TIFOSO: "Mercato low cost per un povero Milan" di Andrea

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Mercato low cost per un povero Milan" di AndreaMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
domenica 29 maggio 2016, 22:02La lettera del tifoso
di Antonio Vitiello
fonte scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Ciao sono Andrea dalla provincia di Mantova, e anche se "qualcuno" tempo fa disse che il tifoso non fa mercato, io vorrei almeno dare qualche consiglio low cost. Innanzitutto perché no Gianluca Lapadula? Accostato a molti club di serie A e non solo tranne che il Milan, credo che non avendo coppe quest'anno, purtroppo, possa essere un'ottimo giocatore in attacco nonostante la zero esperienza in serie A, tecnico, veloce e bravo nell'uno contro uno.

Magari con Pavoletti affianco potrebbe essere una buona accoppiata. 
Per la trequarti è da tenere sotto osservazione Morosini del Brescia, forse troppo giovane ora per la serie A ma la qualità c'è e si vede.
Per il centrocampo vedo di buon occhio Viviani dell'hellas verona, viene da una stagione abbastanza difficile, tra retrocessione e qualche infortunio di troppo, ma quando è sceso in campo ha dimostrato tutto il suo valore, ha un ottimo piede e segna spesso. (Domanda, Viviani come Bertolacci viene dalla Roma e non capito il perché, e questa stagione ancora mi ha messo dubbi, il perché di 4 milioni per il primo e 20 per il secondo).
Per la difesa si vocifera qualcosa su benatia che sarebbe ottimo, ma non so quanto percorribile, a me personalmente mi piace molto Capuano del Cagliari.
Sarebbero acquisti low cost e giovani italiani proprio come Il presidente Berlusconi vorrebbe.
Grazie a tutti e speriamo di tornare grandi Forza Milan!