LA LETTERA DEL TIFOSO: "No ad Ancelotti!" di Gigi

LA LETTERA DEL TIFOSO: "No ad Ancelotti!" di GigiMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 22 maggio 2015, 21:14La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
Scrivici a laletteradeltifoso@milannews.it

Buonasera,
non capisco perchè mi ostino a scrivere queste lettere visto che non arriveranno mai a destinazione e comunque non verranno mai prese in considerazione. Evidentemente c'è grande voglia e ostinazione, vista la mia grande passione per il Milan, di provare ad impedire a tutti i costi di fare gli stessi errori, che ultimi anni, hanno portato sconfitte, grande delusione e frustrazione.
Presidente Berlusconi perchè Ancelotti? Non ci sono bastate tutte le batoste dai "grandi ritorni"?
I ritorni non funzionano!!! E' un dato di fatto. Carletto ormai ha vinto tutto e inizia ad avere una certa età e non vuole di certo ripartire da un progetto a medio-lungo termine. Non è motivato!
Perchè non ingaggiamo un allenatore che ha voglia di vincere tanto, giovane e che lavora bene con i ragazzini?
Adesso non si può più sbagliare, adesso bisogna "essere più bravi" (cit..), adesso c'è bisogno di grande coesione.. è arrivato il momento. Non perdiamo questa grande occasione!
Dott. Galliani, con tutto il rispetto che ho nei suoi confronti, se anche il prossimo anno ha intenzione di parlare di quanto abbia vinto il milan, del fatto che, sperando che la Juve vinca la champions, siamo ancora la squadra più titolata d'europa assieme al real.. si dimetta e torni a casa a godersi la pensione. A nome di tutti i tifosi: NOI CI SIAMO STANCATI DI VIVERE NEL PASSATO! BASTA! BASTA! BASTA! Non vogliamo più sentire queste parole uscire dalla sua bocca. Si rimbocchi le maniche e lavori per far tornare il Milan grande! Abbiamo già pagato a caro prezzo le sue scelte di mercato degli ultimi anni.. però anche i più grandi sbagliano!
Fortunatamente per lei, è arrivato il momento di rimediare.
Anche Lei ha questa grande opportunità.. non ci deluda un'altra volta!

Sperando che la presente venga presa come un consiglio, ringrazio in anticipo per l'attenzione.

Cordiali saluti

Gigi Conte