LA LETTERA DEL TIFOSO: "Nuova vita o altra illusione?"‏ di Manuel

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Nuova vita o altra illusione?"‏ di ManuelMilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
sabato 6 dicembre 2014, 23:00La lettera del tifoso
di Antonio Vitiello
scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it


Salve a tutti amici RossoNeri. Dopo l'ottima prova di domenica contro l'Udinese (ancora Pozzi e Strama bene bene protestano per non so cosa, forse per i 0 tiri in porta della loro squadra?boh non si sa) il Milan si vedrà impegnato contro il Genoa,a mio avviso una delle migliori squadre di questo campionato.Ora una domanda mi affligge ovvero, siamo sicuri che il Milan potrà ripetere la stesaa performance? oppure come al solito ritorneremo agli antipodi?Aspetto risposta Domenica ore 16:30 in quel di Genova.
Ritornando a domenica scorsa mi sembra doveroso sottolineare l'ottimo lavoro svolto da tutta la suadra, ma soprattutto la superba prova del nostro 7 Menez che dimostra ancora una volta tutto il suo valore e talento,continua così Houdini.
Vorre inoltre encomiare il lavoro svolto dalla dottoressa Barbare Berlusconi che con eccellente impegno e dedizione ha fatto si che Emirates rinnovasse lo sponsor a cifre MOLTO MOLTO importanti,cifre che SICURAMENTE verranno investite nel mercato di riparazione e non solo. Insomma tutto porta a pensare ad un nuovo inizio! Forza Vecchio Cuore Rosso Nero



Manuel Crocco da Cosenza