LA LETTERA DEL TIFOSO: "Parole, parole, parole" di Salvatore

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Parole, parole, parole" di SalvatoreMilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
mercoledì 20 maggio 2015, 19:59La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
Scrivici a laletteradeltifoso@milannews.it


Parole, parole, parole....parole, parole, parole dette a noi tifosi...è proprio così, scimmiottando la celebre canzone cantata da Mina e Alberto lupo, che vorrei aprire il mio intervento. In effetti, sembra che tutte le notizie, apparentemente buone, sul futuro del Milan, diventino a distanza si qualche tempo solo parole.
Parole che servirebbero solo per imbonire la folla dei tifosi ormai stanca di questa apparente ma non giustificata immobilità societaria.
Si è partiti con lo stadio di proprietà, con tanto di progetto e belle speranze ma ahimè notizia di questi minuti la cosa non sembra facile.
Andando avanti, siamo ai primi di maggio, la proprietà sembrava destinata a cambiare con la presentazione di Mr Bee come il salvatore della barca che affonda, e li noi poveri tifosi a sognare un Milan pronto a tornare protagonista subito. Ma appena il tailandese è atterrato nella sua terra, si è passati da un possibile 51% ad un non meno accetto 49% al (lo sapevano) forse nulla di fatto.
Infine riferendoci ai capitali tailandesi si era parlato di un mercato stellare, accostando nomi di giocatori e allenatori da far girare la testa anche ai milanisti di passaggio. Ma notizia fresca di un giorno al massimo, uscita dalla bocca del Presidente prima e dall'AD dopo, il Milan punta ai giovani e agli italiani, che ben vengano, ma che sempre a mio parere, non porterebbero il Milan nel posto che gli spetta nell'immediato futuro.
A questo punto mi chiedo se queste notizie, o parole come le definisco io, hanno un fondo di verità o sono solo la solita demagogia politica messa in atto dal Presidentissimo. Visto che il buon Silvio ha ripreso a calcare le scene politiche sapremo la verità solo dopo il 31 Maggio??...Chi vivrà vedrà per ora solo incertezza, tanta incertezza, e parole, parole e parole...ma comunque sempre Forza Milan

Salvatore