LA LETTERA DEL TIFOSO: "Perché nessuno parla?" di Diego

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Perché nessuno parla?" di DiegoMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
lunedì 27 aprile 2015, 22:45La lettera del tifoso
di Alberto Vaneria
Scrivici a laletteradeltifoso@milannews.it

Un saluto alla redazione e a tutti i veri tifosi rossoneri che stanno soffrendo insieme a me questo scempio finale di una stagione mai iniziata.

Dopo la scialba prestazione del derby e la  catastrofe di udine mi chiedo, ma che fine ha fatto quel poco di società rimasto? Lasciamo stare Galliani che la faccia ce l’ha messa già troppe volte.. ma La signorina Barbara? Perché non abbandona per un momento marketing e sponsorizzazioni e mette la faccia davanti alle telecamere???

Perché non ci spiega cosa stanno pensando di fare per evitarci questo fine di stagione dal film horror?

E il nostro presidente? Si legge in giro sul web che sia furioso e scandalizzato ma troppo impegnato. Sapesse quanto sono scandalizzati i tifosi. Perché non leggo da nessuna parte che per la seconda volta consecutiva il presidente sbaglia la scelta dell’allenatore ma viene ricordato solamente quando azzecca qualcosa. Galliani l’aveva trovato il nostro allenatore per almeno dieci anni soltanto che è stato preso a pesci in faccia ed ora va a vincere nel panchina di un'altra squadra dimostrando a chi la ripetutamente insultato il suo vero valore. A livello mediatico ci stanno ridicolizzando …. Sicuramente la nostra attuale rosa non sarà da scudetto ma con gli innesti fatti a gennaio e un vero allenatore in panchina sicuramente la nostra posizione in classifica non sarebbe stata l’attuale. Purtroppo in panchina, non per colpa sua, ci sta un incapace. Ma non è un insulto ma un dato di fatto. 

Vi siete mai chiesti come mai su tre centravanti Torres Pazzini e Destro nessuno dei tre abbia reso?    Che non sia colpa loro ma di chi gli metta in campo? O meglio di chi non riesce a metterli in condizioni da rendere al meglio a livello tattico. 

Chiunque altro allenatore medio basso avrebbe fatto meglio … avrei voluto vedere allegri avere a disposizione un tridente con menez destro cerci se le cose sarebbero cambiate … Ma lui non era gradito … dopo che gli era stata smantellata un rosa competitiva … e ancora ce qualcuno che crede che Pirlo l’abbia cacciato lui… roba da fantascienza.

Ce da capire che le fondamenta di una squadra di calcio è la società. Senza fondamenta tutto crolla come sta succedendo a noi. Inzaghi non verrà esonerato altrimenti altri milioni di euro aumenterebbero il già alto passivo di un bilancio disastroso creando problemi per la cessione della società… Si lascia ogni decisione a chi prenderà il commando … Furbi senza dubbio.

 

L’unica soluzione possibile è che lui si dimetta evitandoci questo ultimo mese di orrende prestazioni. Tanto ormai nessuno lo ascolta e lo segue…. 

 

Deidda Diego - Carbonia CI