LA LETTERA DEL TIFOSO: "Quanta fatica Milan" di Maurizio

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Quanta fatica Milan" di MaurizioMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 29 gennaio 2016, 23:31La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
Scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Buongiorno a tutti,
anch'io come moltissimi tifosi sono cresciuto nel ventennio di dominio rossonero e ho goduto per tutto quella la società ci ha regalato.
Niente nostalgia e facili sentimentalismi nel guardare la realtà di questa fase societaria che rimane molto nebulosa.
A mio parere la decadenza ha avuto inizio quando la società fece la scelta di azzerare in tronco tutto il  gruppo storico di senatori dopo lo scudetto con Allegri sostituendo giocatori di  gran classe, vincenti e grandi professionisti con calciatori meteore dal dubbio valore con inevitabile ricaduta sui risultati.
Io amo il Milan e non processo nessuno ma spero con tutto il cuore che la nostra gloriosa società ritrovi la voglia, l'entusiasmo e fame di vincere e questo deve partire dai vertici per essere poi recepito fino all'ultimo dei magazzinieri.
Serve un direttore tecnico capace, serve ricreare l'appeal attorno al nome glorioso del Milan, ricordate quando tutti volevano venirci a giocare? Io non penso che tutti vogliano andare in Premier!! 
Anche noi tifosi dobbiamo rimanere vicini alla nostra squadra, gli errori li abbiamo visti e li vediamo tutti, si è comprato e ceduto tutto ed il contrario di tutto ma il MILAN NON SI PUO' LASCIARE DA SOLO!!! MAI!!!
Dobbiamo ricreare entusiasmo e positività, ognuno per la propria parte.
Forza Milan sempre!!

Maurizio