LA LETTERA DEL TIFOSO: "Ricomincio da 3 punti..." di Alessandro

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Ricomincio da 3 punti..." di AlessandroMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
sabato 7 febbraio 2015, 18:45La lettera del tifoso
di Alberto Vaneria
Scrivici a laletteradeltifoso@milannews.it

...e anche questa sessione di calciomercato si è conclusa.
Forse io, come un pò molti milanisti, mi aspettavo il colpo finale del Condor, in zona Cesarini. Ma a porte chiuse, non mi resta che analizzare quello che è stato. A dir la verità sono rimasto abbastanza soddisfatto del lavoro di Galliani & Co. Gli acquisti fatti in difesa e in attacco saranno molto utili per questa seconda parte di campionato, visti anche i numerosi infortuni. Finalmente, dopo anni che lo aspettavo, è arrivato DESTRO! Un giocatore che mi è sempre piaciuto; d'altronde era diventato quasi contraddittorio vedere Inzaghi mettere in campo una squadra senza "uno alla Inzaghi"! 
Con Menez che sta dimostrando affetto alla maglia e voglia di essere al top, con Cerci che sembra aver ingranato i meccanismi del Milan e con gli infortunati che scalpitano per tornare, non ci resta che aspettarci il meglio da questo Milan.
Forse non saremo "quelli di Atene" ma dando tempo al tempo, i risultati arriveranno, basta crederci. Ricominciamo a popolare lo stadio, ricominciamo a supportare la squadra in tutti i momenti, soprattutto quelli più duri; quest'anno ricominciamo dai 3 punti contro il Parma perchè  io come tutti noi Milanisti, non siamo abituati a perdere e la Vittoria è nel DNA rossonero! Forza MILAN!  

Alessandro Di Rosa, Caserta