LA LETTERA DEL TIFOSO: "Riflessioni su questo Milan" di Moreno

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Riflessioni su questo Milan" di MorenoMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
domenica 1 marzo 2015, 22:45La lettera del tifoso
di Antonio Vitiello
fonte Scrivici a laletteradeltifoso@milannews.it

Le mie solite riflessioni: i risultati ed il rendimento del Milan, sono figli del disinteresse, anzi fastidio, che in questo momento ha la proprietà. I costi non sono più sostenibili ed il ritorno dell'attività sportiva è negativo per immagine e consensi. Nonostante tutto, per mantenere un livello di decenza - senza successo, i costi aumentano.
Mi domando che significato possa avere guardare ai futuri possibili acquisti di giocatori, se anche quest'anno è stato un continuo via vai ed i risultati sono stati gli stessi.
Mi domando perché la squadra sia affidata ad un tecnico che chiede giocatori per poi non farli giocare. E se giocano non rendono.

E perché i giocatori richiesti, che non faceva giocare, sono andati in altra squadra e fanno bene.
Mi domando se con tutti quei giocatori non sia possibile avere una squadra che sia almeno degna di provare ad indossare la maglia rossonera e sviluppare un gioco decente.
Mi domando se la dirigenza ha fatto un esame della guida tecnica e se ha realizzato che un grande ex giocatore possa rivelarsi con assoluta naturalezza, un  tecnico mediocre. Mi domando se un tecnico non dotato di carisma e di cognizione di organizzazione di gioco, possa fare l'allenatore del Milan.
Leggo da più parti e sento spesso amici che condividono con me la stessa (purtroppo) passione, opinioni concordi sulle prestazioni INDECENTI del Milan.
So che sono ridondante ma non ricordo gioco peggiore messo in mostra. Neppure nell'anno della retrocessione (ho fotografato in mente i tre gol di Antonelli a Cesena e la disonesta mossa di Castellini per far pareggiare il gol del Genoa a Napoli) il Milan ha raggiunto livelli così bassi.
Cosa dobbiamo fare per far smettere questo scempio ed evitare di tifare per le squadre che giocano contro? Cosa abbiamo fatto di male per continuare su questa strada? La cosa brutta è che non riesco a non guardare la partita. E' però un vero problema resistere tutto il tempo!! Le partite del Milan sono così fastidiose che sembra durino quattro ore!
Aiutate i poveri tifosi ostaggio di queste offese sportive!!!
Grazie.
Forza Milan.
Moreno