LA LETTERA DEL TIFOSO: "Rivoluzione dai colori rossoneri" di Filippo

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Rivoluzione dai colori rossoneri" di FilippoMilanNews.it
© foto di Federico De Luca
lunedì 13 aprile 2015, 23:15La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
Scrivici a laletteradeltifoso@milannews.it

Dopo una stagione, più scura che chiara, con protagoniste più le proteste dei tifosi che il bel calcio, sembra che ci sia nell'aria iniziativa di rivoluzione. Partendo da un cambiamento della dirigenza a una riforma della rosa (Muntari messo fuori rosa e Armero ceduto, era ora!). 
Per tornare grandi, o almeno riproporre un grande calcio, da almeno far divertire i tifosi che il sabato sera restano a casa per vedere il loro Milan, servono nuovi innesti, soprattutto a centrocampo, dove sono loro a far girare la palla, a creare il bel giuoco! 
Comprare Bertolacci (duttile e capace di far girare la palla e dare velocità alla manovra), Valdifiori, e provare a portare in Italia coloro che all'estero sono oscurati da grandi campioni ma comunque molto bravi ( Iturraspe, Banega, llaramendi) e cedere i vari de Jong e Essien (il primo è più un difensore aggiunto che un centrocampista che imposti, il secondo invece non saprei che critica fare, magari 10 anni fa quando ancora aveva la forza per correre potevo farla) e magari anche qualche rinforzo in difesa (un altro anno con Mexes e Paletta sarebbe uno strazio per i tifosi) cercando di riportare in italia Nastasic e Marquinhos che all'estero trovano poco spazio. 
A questo Milan manca un progetto, qualcuno che voglia ritornare in alto, ma ricordate i tifosi, chi allo stadio chi a casa, sono sempre a tifare FORZA MILAN!



Filippo