LA LETTERA DEL TIFOSO: "San Siro bianconero, vergogna!" di Matteo

LA LETTERA DEL TIFOSO: "San Siro bianconero, vergogna!" di MatteoMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 settembre 2014, 16:20La lettera del tifoso
di Alberto Vaneria

Buongiorno, volevo esprimere il mio totale disappunto per le continue scelte della società MILAN, ora non vogliam parlare di acquisti ecc, ma sulla gestione vendita biglietti.  Dopo la partita Milan - Juventus penso che noi tifosi del Milan ne abbiam viste di tutte, ma San Siro quasi interamente BIANCONERA NO !!!!
Non è possibile vedere in TUTTI i settori sciarpe e bandiere Bianconere, al gol della juventus sembrava di stare nello juventus stadium...NON AVEVATE DETTO CHE CON LA JUVENTUS AVREMMO AVUTO IL DODICESIMO UOMO IN CAMPO  ???? 
Si, l'hanno avuto...i gobbi però.
Ennesima figuraccia targata A.C MILAN, com'è possibile che per partite di cartello del genere si parta subito con la vendita libera ??? perchè son state fatte fare le cuore rossonero a tutti i tifosi milanisti? Uno dei tanti vantaggi era la prelazione sui biglietti, che ovviamente quando il milan andava bene questa cosa è sempre stata rispettata, invece OVVIAMENTE, con stagioni fallimentari come queste ultime,  con una media abbonati da serie B, cosa fa il Milan? Non ha interesse a chi c'è nello stadio ma ha interesse a vender subito i biglietti e scrivere su tutti i siti...SOLD OUT A SAN SIRO !!!! 
RIDATECI IL NOSTRO MILAN !!!!! SAN SIRO è SOLO ROSSONERA !!!!!!

 

Matteo