LA LETTERA DEL TIFOSO: "Scelta di basso profilo" di Andrea

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Scelta di basso profilo" di AndreaMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 4 febbraio 2016, 20:01La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
Scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Come in estate, la società, quando dopo aver speso circa 90mln aveva deciso di non reperire il trequartista che avrebbe dato un senso a 1 mese e mezzo di lavoro del nuovo tecnico, obbligandolo poi a stravolgere tutto il lavoro impostato, ora nel mercato di gennaio, dopo mesi faticosi passati alla ricerca di un'identità di squadra, la società ha deciso di non reperire un paio di esterni per il centrocampo, senza dimenticare un centrocampista centrale.
Così facendo ha tolto alternative ai titolari, Bonaventura e Honda, ma soprattutto ha tolto la continuità di identità alla squadra nel caso in cui i 2 sopracitati saranno squalificati o infortunati.
In sostanza vi chiedo, ma se a Bonaventura viene un raffreddore, chi gioca al suo posto??? Abbiamo già visto con l'Alessandria l'esperimento Boateng....abbastanza penoso per il risultato.
Chiudo con i complimenti per l'affare Niang, già virtualmente venduto al Leicester e poi fra i più decisivi nel derby. Grande!!
Un po' come l'intuizione di mandare via Saponara......il trequartista che tanto desidera il Presidente, ironia della sorte, anzi no..."scelta" tecnica.

Forza Milan
Andrea Bo