LA LETTERA DEL TIFOSO: "Sconforto..." di Roberto

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Sconforto..." di Roberto
domenica 18 gennaio 2015, 22:30La lettera del tifoso
di Alberto Vaneria
Scrivici a laletteradeltifoso@milannews.it

Dopo la prestazione forse più imbarazzante di sempre contro il Torino e la lezione di calcio avuta dal Sassuolo, oggi abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione di impotenza del Milan per merito di una modesta Atalanta, quart'ultima in classifica.
Palermo e Inter (sic!) ci hanno raggiunto, i punti racimolati nel girone di andata lasciano intendere che anche quest'anno sarà dura ottenere un piazzamento utile per l'Europa.
Malgrado tutto continuano le insensate voci di mercato che accreditano a vestire i nostri ormai 'sbiaditi' colori, punte trequartisti ali terzini d'attacco e chi più ne ha più ne metta, come se dietro questo sfacelo ci sia un benchè minimo 'disegno'. Invece sembra che, proprio quello che manca, è uno straccio di Disegno; nella proprietà, nella dirigenza, nel tecnico ma, soprattutto, in campo. Come si fa a non vedere che Montolivo NON E' UN REGISTA e che, quindi, non essendolo certamente De Jong, o il Poli e il Muntari di turno, il Milan gioca da almeno 2 anni (uscita di Van Bommel) senza direttore d'orchestra in mezzo al campo !!!
Pippo sveglia!! E' inutile che chiedi Cerci, insisti cocciutamente su Menez salvatore della patria, o ti fai imporre il Torres il Pazzini o il Destro di turno.
Il Milan ha bisogno, come il pane, di ordine in mezzo al campo, un uomo che detti i tempi ed aiuti il compagno in difficoltà nell'impostazione, che si prenda responsabilità !!!
Inutile continuare a prendere esterni, bassi o alti che siano, che nessuno sa imbeccare con i giusti tempi e con la dovuta continuità d'azione.
Malgrado tutto, Forza Milan !!!  

Roberto