LA LETTERA DEL TIFOSO: "Sempre più indignato e meno evoluto‏" di Andrea

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Sempre più indignato e meno evoluto‏" di AndreaMilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com
lunedì 1 settembre 2014, 18:05La lettera del tifoso
di Alberto Vaneria
Scrivici a laletteradeltifoso@milannews.it

Cara redazione,
continua la mia amarezza nei confronti di questa proprietà che non sta facendo più il bene di questa società, anzi!
Permettetemi di ricapitolare quanto avvenuto in questa campagna acquisti/cessioni:

-Acquisto Agazzi: portiere di buone speranze, dopo 3 amichevoli viene segato e lo si vuole cedere, ma lui si oppone... Strano, no?
-Cessione Kakà: ok, ci sta, non era più il Kakà di una volta e prendeva una valanga di soldi. La domanda è: perché lo abbiamo ripreso? Per cercare di raccogliere qualche abbonato in più l'anno scorso??
-Cessione Robinho: atto dovuto, ma da compiere l'anno scorso e non quest'anno. Gli è stato spalmato il contratto per più anni quando ormai era in scadenza e oggi lo si cede senza - in ogni caso - guadagnarci un euro. Rimane solo la consolazione di non vederlo più in campo!
-Acquisti Alex e Menez: un 33enne ormai a fine carriera ed un ragazzo nel pieno della sua carriera che, però, non ha ancora mai sfondato. Speriamo che Alex duri ancora un po' e che Menez esploda da noi... Unica consolazione che non sono stati pagati un euro.
-Acquisto Armero: anche lui scaricato da più squadre, arriva solo in prestito: se esplode ce lo richiedo indietro per capitalizzare il suo valore.
-Acquisto Diego Lopez: vista la prima giornata nulla da dire sul professionista, ma ad un 33enne (seppure portiere) si fa un contratto di 4 anni a quelle cifre?? Mah...
-Vendita Balotelli: l'unica mossa coerente di questa campagna acquisti.
-Acquisto Torres: cediamo un 24enne per prendere un 30enne che ormai è a fine carriera. Che senso ha?
-Acquisto Van Ginkel: o meglio, prestito Van Ginkel. E già..., perché se gioca bene quest'anno da noi, il signor Mou lo rivuole poi con gli interessi (lui è furbo, noi no...)
-Acquisto Biabiany: vedremo se ci serve. Per ora sospendo ogni giudizio su di lui.
-Cessione Zaccardo: forse la 2° mossa azzeccata dopo la cessione di Balotelli.
-Cessione Cristante: e qui siamo all'apoteosi dell'assurdo. Qualcuno ci dovrebbe spiegare come si fa a cedere a titolo definitivo un giovane di 19 anni che deve ancora dimostrare tutto? Forse perché servivano i soldi per pagare Biabiany...? E allora ditelo che state ragionando solo a brevissimo termine.


Credo che chiunque, davanti a questo scempio non possa che pensare che questa proprietà sta cercando di affossare il nostro Milan.
L'unica nostra speranza è che Pippo faccia il miracolo e trasformi questa accozzaglia di giocatori in una squadra che possa combinare qualcosa, crescere di valore ed essere - Dio lo voglia - ceduta a qualcuno che ne abbia più cura rispetto alla proprietà attuale!!!!
Grazie per lo spazio che ci date.
Sempre e comunque forza Milan!
Andrea (da Milano)