LA LETTERA DEL TIFOSO: "Servono davvero i cinesi?" di Leonardo

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Servono davvero i cinesi?" di LeonardoMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 4 giugno 2016, 20:46La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
Scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Cari tifosi rossoneri, innanzitutto ringrazio Milan news per la possibilità di esprimere il nostro parere. Volevo dire la mia su quello che sta succedendo al Milan ultimamente, e mi chiedevo se fosse davvero utile una cessione del club. Forse sarò pazzo, forse sono amante delle imprese, ossia del piccolo che si oppone al grande...certo, dato il patrimonio del nostro Presidente, non siamo poi così piccoli, ma quello che ci rende tali è forse la mancanza di voglia o la stanchezza che regna in casa Berlusconi! 
Io credo che un Milan giovane, con l'innesto di un campione per ruolo, porterebbe la squadra in pochi anni a raggiungere ottimi traguardi! Per fare ciò non servono certo investitori di altri continenti. Cosa diventerà il Milan dopo il cambio di società? Una squadra totalmente straniera, senza giovani italiani, che ogni anno versa soldi senza criterio? Non sarebbe meglio puntare a fare l'ultimo sacrificio economico, acquistare qualche buon giocatore, un buon allenatore, far entrare figure tipo Albertini e Maldini, e provare a guadagnare di nuovo la fama di top club? Sarebbe molto meglio. Per fare una formazione di questo tipo: Donnarumma, Calabria, Varane, Romagnoli, De Sciglio, Witsel, Bonaventura, Bertolacci, Kovacic, Gabbiadini e Lukaku, (più Emery o Simeone in panchina) servono i cinesi??? 
Smettendo di fantasticare, speriamo solo che chi prenderà in mano il club, penserà ad un progetto serio, preciso, equilibrato e che ci faccia rivedere i colori rossoneri anche in nazionale!

Leonardo da Brindisi