LA LETTERA DEL TIFOSO: "Sosteniamoli!" di Tommaso

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Sosteniamoli!" di TommasoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 8 febbraio 2018, 20:38La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
fonte scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Buongiorno a tutti, 

innanzitutto vorrei ringraziare per la meravigliosa possibilità di avere un luogo comune in cui i tifosi rossoneri si posso confrontare e dire la loro riguardo alla nostra squadra speciale.

Vorrei parlare delle scelte di Gattuso (uomo e allenatore che ammiro) sui nostri schermi centravanti ed analizzarli.

Cutrone: ragazzo voglioso che, è evidente, ha il Milan nel cuore e sopratutto grazie a questo è riuscito a diventare l’idolo dei tifosi e a dare una mano per far crescere la squadra. Senza togliere niente alle sue doti, che, considerata l’età, sono strabilianti. 

André Silva: al contrario non ha avuto molte possibilità di mettersi in mostra, e quando ne ha avuta l’occasione non é riuscito a incidere. Ma penso che per vedere le doti per le quali è stato comprato, l’unica cosa che possiamo fare è dargli tutta la fiducia possibile. Sono convinto che alla prima occasione farà il possibile per affermarsi come grande calciatore. Forza André 

Kalinic: ecco, qui non c’è molto da dire se non che non è risaltato molto in questa stagione fino ad adesso. Non è stato aiutato da tutti i tifosi indubbiamente. Penso che i fischi e le critiche incidano molto sul rendimento dei calciatori. 

Forse Cutrone e André Silva possono già dare molto, ma penso che teniamo tutti a rivedere Kalinic segnare e farci conquistare la vittoria.

Sono d’accordo sono con Gattuso nel far ruotare i centravanti, ma non con i tifosi che non credono in Andrè Silva e Kalinic e li hanno già bocciati solo perché non hanno ancora reso al massimo. Lo faranno, ma lo faranno con il nostro aiuto e supporto. Diamogli un po’ di fiducia!

Detto questo 

Forza Milan️