LA LETTERA DEL TIFOSO: "Vergogna" di Daniel

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Vergogna" di Daniel
giovedì 28 agosto 2014, 13:47La lettera del tifoso
di Alberto Vaneria
Scrivici a laletteradeltifoso@milanenws.it

Anche quest'anno, tanti proclami e...NULLA PIÙ...
Ma andiamo con ordine.
"Sarà un Milan Competitivo" si diceva non più tardi di 2 mesi fa in qualche stanza sperduta di Via Aldo Rossi (SI PERCHÉ I SOLDI PER IL MERCATO NON CI SONO, MA PER CAMBIARE SEDE SI). Comunque, Sempre nei meandri di quella struttura si decide che é meglio separarsi dall'uomo che ci ha restituito una dignità durante un campionato Più che anonimo (si, sto parlando di SEEDORF che, con la mancanza di stile che contraddistingue guesto "Nuovo Milan" viene sbarcato ed umiliato) ed affidare la nostra tanto proclamata rinascita ad un TECNICO ESPERTISSIMO e di caratura Internazionale : INZAGHI (Ahahahah).
Ciononostante, il mercato inizia con dei segnali quantomeno incoraggianti: 
Rami (dopo trattative al limite del ridicolo) viene GIUSTAMENTE riscattato;
Arrivano dal PSG Alex e Menez;
Arriva Armero;
E colpo a sorpresa Diego Lopez...
E tutto questo senza cessioni illustri...Un quadro positivo a dir poco...



OPS...Ho parlato troppo presto...
Si, perché a confermare la filosofia dell'incoerenza a cui ci ha abituato questo Milan (se cosi si può chiamare questa squadra) parte Balotelli.
Dopo questa notizia si susseguono i nomi per sostituirlo: Destro, Torres, Negredo, Soldado, Borini e Mitroglu sono quelli più insistenti e "concreti" (Ma ad oggi ancora nulla é certo ma secondo me, arriveremo al 2 Settembre quando sarà corsa a 2 tra Pandev e Biabiany...). Come se non bastasse tutta la storia delle percentuali di Balotelli (che passano dal 100% al 99.9% prima e al 99.8% poi fino ad arrivare alla cessione)la dimostrazione della mancanza di progetto però ha raggiunto un nuovo Apice questo pomeriggio quando Milan Channel conferma la trattativa col Monaco per Rami. Semplicemente Ridicoli!!!! BASTA!!!! Se chi COMANDA non ha più voglia di investire, per correttezza(sempre che questa parola sia nel loro vocabolario) verso noi tifosi deve farsi da parte!!!!

Daniel Santacroce da Pratola Peligna (AQ)