LA LETTERA DEL TIFOSO: "Vergognosi" di Giuseppe

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Vergognosi" di GiuseppeMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 maggio 2016, 22:46La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
Scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Cara redazione di Milan news, ecco cosa avevo pronosticato con una lettera ad inizio campionato. Non ci voleva certo un mago per ipotizzare un'altra annata disastrosa del nostro amato Milan. Purtroppo le cose non sono andate meglio rispetto agli anni precedenti e la cosa che mi lascia ancora più perplesso o meglio mi infastidisce, la società continua a ripetere dopo ogni sessione di mercato che la squadra è competitiva e che può lottare con le altre squadre per le posizioni di vertice.
Purtroppo questi commenti li ho letti spesso su Milan news dette anche da persone vicine alla società, evidentemente per compiacere altrimenti sarebbe inspiegabile.
La verità invece è ben diversa, la squadra è composta da giocatori mediocri, che nulla hanno a che fare con il blasone del Milan, la società è totalmente allo sbando e cosa ancora più grave, non c'è nessun progetto, si viaggia a vista. Lo stadio di proprietà e una squadra giovane inoltre potevano essere un punto di partenza importante, invece anche in questo caso abbiamo buttato un altro anno. Prego vedere in casa Juventus che probabilmente dominerà il campionato per altri anni.
Purtroppo non si può aggiungere molto altro e la pazienza è decisamente arrivata al capolinea.
VERGOGNA!!!!

Giuseppe