LA LETTERA DEL TIFOSO: "Vi prego comprate Witsel" di Simone

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Vi prego comprate Witsel" di SimoneMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 30 agosto 2015, 22:46La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
Scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Gran parte dei tifosi rossoneri si staranno ripetendo questa frase dai primi minuti della partita di questa sera.
Stasera abbia vinto, vinto ma non convinto e questo è a causa del non gioco che ormai da anni ci affligge.
Ormai il Milan non sa più costruire gioco da anni, dalla partenza di Andrea Pirlo che ha lasciato un vuoto nella mediana rossonera tutt'ora incolmato.
Abbiamo una buona difesa che può solo migliorare, un attacco potenzialmente eccellente ma il centrocampo è mediocre, degno di una squadra di Serie D.
De Jong che chiamavano il nuovo Gattuso ha palesato i suoi limiti davanti alla difesa (infatti anche Gattuso non è mai stato un regista), Montolivo fortunatamente non ha giocato ma anche lui è un giocatore assolutamente normale e vederlo capitano del mio Milan non mi convince.
Penso e spero che la dirigenza abbia capito cosa ha la squadra che non va, è così semplice ed evidente che al Milan manchi un centrocampista da mettere davanti alla difesa che abbia la capacità di orchestrare il gioco della squadra.
Il mercato sta finendo e all'orizzonte non si avvistano colpi di spessore ma se c'è una minima possibilità di arrivare a un centrocampista come Witsel vi prego portatelo a Milanello, una squadra ha bisogno di un direttore d'orchestra e a noi ora manca.
Sempre forza Milan.

Simone