LA LETTERA DEL TIFOSO: "Vogliamo entusiasmo" di Sebastiano

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Vogliamo entusiasmo" di SebastianoMilanNews.it
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
martedì 22 luglio 2014, 16:32La lettera del tifoso
di Alberto Vaneria


Ciao sono Sebastiano e ho 28 anni.Sono da sempre tifoso milanista contagiato da cassette vhs con finali di coppe dei campioni registrate da mio padre (di cui una cancellata quella contro l' ajax persa 1-0 gol di Kluivert).
E mi rendo conto (non adesso) che i tempi di acquistare di giocatori piu  appetibili nella fase mercato non è più cosa che ci compete.
Detto questo bisognerebbe tirar le orecchie a Galliani che di gaffe da quando siamo entrati nella nuova era "senonvavianessunononentranessuno" ne ha fatte davvero tante e omaggiare lady B che  nonostante abbia ereditato tutta la competenza sembra già aver capito che bisogna far girare (visto il periodo) la testa.
Anche se la convivenza dei due non mi dispiace affatto visto che Galliani di persone ne conosce e la Barbarina mette quella modernità che affascina, credo che  il nostro Pippo abbia gia in mente quello che apparterrà alla sua squadra cioè voglia,grinta,appartenenza alla maglia ed entusiasmo.
Tutto ciò che paga il prezzo del biglietto( e personalmente di vedere gente che passeggia in campo ne ho abbastanza!)perché la cosa più importante per me e credo per tutti i tifosi é vedere 11 leoni che combattono su ogni palla, che conoscono la maglia che per tanti anni ha impaurito le squadre avversarie distruggendole.E anche se  alla fine nn vinceremo avremo comunque apprezzato la forza e l impegno che la squadra ha dato.
Viva il milan, adesso é ora di darci dentro Pippocome tu hai sempre fatto.
Forza Bryan,Stephan, Riccardo e tutti i giovani che dimostreranno che un calciatore é chi si spacca il c**o no chi "Lavora" per sponsor....
Sempre e conunque forza Milan!!!
 

Sebastiano