AcMilan.com - Primavera: pareggio stretto

AcMilan.com - Primavera: pareggio strettoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 14 marzo 2015, 17:00La Primavera
di Antonio Vitiello
fonte acmilan.com

Al Centro Sportivo Vismara la sfida tra Milan e Verona, valida per la 7' giornata di ritorno del Campionato Primavera, termina 2-2.



Buon primo tempo giocato dai Rossoneri che alla prima occasione vanno subito in vantaggio. Al 18' Vassallo riceve palla spalle alla porta, si gira e fa partire un sinitro che si infila sul secondo palo non lasciando scampo a Gollini. Al 23' viene fischiato un fallo di rigore per il Verona a causa di un fallo commesso in uscita da Aiolfi. Sul dischetto va Speri ma Aiolfi para. Sulla ribattuta Aiolfi si fionda sul pallone anticipando un avversario ma per l'arbitro è ancora rigore. Questa volta dagli 11 metri va Fares che trasforma e porta il risultato sull'1-1.  Il Milan continua ad attaccare senza riuscire però a creare evidenti occasioni da gol, complici anche le diverse assenze che hanno costretto diversi giocatori a giocare fuori ruolo.

Nel secondo tempo i Rossoneri cercano di impostare il proprio gioco ma sugli sviluppi di un calcio d'angolo, per il Milan, Fares riesce a partire in contropiede e al 61' mette in rete il pallone del 1-2. I ragazzi di mister Brocchi non ci stanno e reagiscono subito. Ci prova Vassallo, ci prova Fabbro e ci prova Di Molfetta ma il pallone sembra non voler entrare. Al 77' un bel passaggio filtrante per Ronchi viene fermato con un fallo di mano da un difensore del Verona e l'arbitro concede il rigore ai Rossoneri. Sul dischetto si presenta Di Molfetta che non sbaglia e sigla il pareggio finale.