Brambilla (All. Atalanta) a Sportitalia: "Abbiamo interpretato bene la partita, gli episodi hanno favorito il Milan"

Brambilla (All. Atalanta) a Sportitalia: "Abbiamo interpretato bene la partita, gli episodi hanno favorito il Milan"MilanNews.it
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
mercoledì 7 febbraio 2018, 22:38La Primavera
di Fabio Anelli

L'allenatore dell'Atalanta Primavera Massimo Brambilla, ai microfoni di Sportialia, ha commentato la partita contro il Milan: "Noi abbiamo interpretato bene la partita, purtroppo nelle due partite gli episodi sono stati a favore del Milan. Noi qualche demerito noi lo abbiamo, la prestazione dei ragazzi c'è stata, ha passato il turno la squadra che si è difesa con undici uomini e giocava sulle seconde palle. La nostra filosofia è di giocare su ogni palla e così abbiamo fatto. Io sono contento della stagione che stiamo facendo, del nostro percorso intrapreso.

Questa doppia sfida con il Milan deve servirci da lezione perchè in partite dove avremmo meritato di più dobbiamo migliorare l'attenzione difensiva. Si deve pensare al sodo e noi ogni tanto in questo pecchiamo. Melengoni e Barrow? Abbiamo tanti giocatori bravi che devono crescere e migliorare, che hanno prospettive importanti".