Brocchi a Sportitalia: "Sensazioni buone, sono contento che i ragazzi stiano capendo il messaggio. Sconfitta contro l'Udinese? E' servita"

Brocchi a Sportitalia: "Sensazioni buone, sono contento che i ragazzi stiano capendo il messaggio. Sconfitta contro l'Udinese? E' servita"
© foto di MilanNews.it
domenica 4 ottobre 2015, 10:48La Primavera
di Thomas Rolfi

Cristian Brocchi ha parlato ai microfoni di Sportitalia a pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan-Atalanta. Ecco le parole del tecnico della Primavera rossonera.

Sulle sensazioni pre-gara: "Abbiamo vissuto una settima particolare perchè qualche giocatore è stato via per le nazionali, però sono contento del lavoro svolto. Siamo alla ricerca della costruzione di un gruppo. Mi fa piacere che i ragazzi stiano recependo il messaggio".

Sulla sconfitta contro l'Udinese nella prima giornata: "Sicuramente è servita, noi non valutiamo il singolo risultato della partita, ma la crescita dei singoli ragazzi in settimana. Non è e non era facile, ma qualche passo avanti lo sto vedendo".

Sull'Atalanta: "La speranza è quella che tutte le squadre possano cercare di arrivare al risultato non solo vincendo, ma cercando anche di vincere attraverso il gioco, quindi formando questi ragazzi. Noi ci proviamo, non sempre ci riusciamo. La nostra è una scelta a livello di club".

Sulle opportunità: "C'è l'opportunità di far giocare questa partita ai ragazzi. Il risultato sarà una conseguenza e si valuterà nel post-partita".