MN - Zucchetti: "Inizio d'annata positivissimo, oggi era importante vincere per dare continuità. Soddisfatto della mia prova"

MN - Zucchetti: "Inizio d'annata positivissimo, oggi era importante vincere per dare continuità. Soddisfatto della mia prova"MilanNews.it
sabato 28 gennaio 2017, 14:59La Primavera
di Simone Nobilini
fonte dal Vismara, Thomas Rolfi e Fabio Anelli

Al termine del match vinto per 4-2 contro il Latina, il difensore della primavera rossonera Raul Zucchetti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di MilanNews.it.

SULL'INIZIO D'ANNATA - "E' stato positivissimo, soprattutto oggi era importante più delle altre partite trovare la vittoria per dare continuità alle due vittorie che abbiamo trovato: ora abbiamo un'altra partita importante ai vertici della classifica e dobbiamo continuare così".

SULLA PRESTAZIONE PERSONALE - "Sono soddisfatto, cercavo di impegnarmi, trovare personalità in me stesso, con i miei mezzi, cercare di dare il massimo".

SULLE RICHIESTE DI NAVA - "Ci ha chiesto di tenere alta la concentrazione, dicendoci che non era finita e dovevamo continuare così: si sa che in questo campionato ogni avversario da un momento all'altro può recuperare la partita"

SUL VERONA - "Penso che la sfida continuerà, siamo tutti lì avanti in pochi punti: i posti per andare in finale sono due e si sa che i playoff non sono mai facili, ci hanno portato anche un po' di sfortuna l'anno scorso".