Nava a Sportitalia: "Siamo alla ricerca dell’equilibrio. Pobega si è meritato questa chance"

Nava a Sportitalia: "Siamo alla ricerca dell’equilibrio. Pobega si è meritato questa chance"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 5 novembre 2016, 12:49La Primavera
di Salvatore Trovato

Nel pre-partita di Milan-Trapani, il tecnico rossonero, Stefano Nava, ha parlato ai microfoni di Sportitalia: "La vittoria di Perugia? È stata una buona trasferta, non abbiamo espresso il nostro gioco, ma ci siamo messi sul binario giusto. Se arrivano vittorie e punti non siamo dispiaciuti, ma puntiamo a essere padroni del campo e ad essere presenti nella proposta di gioco".

Sulla preparazione del match: "Ci siamo concentrati molto su di noi. Dobbiamo avere chiare le situazioni di gioco, tecniche e soprattutto tattiche. Vogliamo che i ragazzi conoscano quelle che sono le necessità di gara".

Su Pobega: "Siamo alla ricerca dell’equilibrio. Dobbiamo essere efficaci dal punto di vista della realizzazione. L’equilibrio è quello che dà garanzie: al momento lo stiamo cercando. Oggi giocherà chi dà più garanzie e chi si è espresso meglio in settimana. Ci sarà dal primo minuto Pobega, che ha giocato poco fin qui: sta volendo fortemente essere protagonista e gli diamo questa possibilità, se l’è meritata".