Primavera, Calabria alla Gazzetta: “Ci ispiriamo al Bayern Monaco, crediamo nelle Final Eight. Di Molfetta può fare la differenza”

Primavera, Calabria alla Gazzetta: “Ci ispiriamo al Bayern Monaco, crediamo nelle Final Eight. Di Molfetta può fare la differenza”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 10 dicembre 2014, 11:30La Primavera
di Enrico Ferrazzi

Intervistato da Milano&Lombardia, inserto della Gazzetta dello Sport, Davide Calabria, terzino della Primavera rossonera, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla squadra di Cristian Brocchi:  “Crediamo nelle Final Eight. Chi fa la differenza tra noi? Di Molfetta è fondamentale e ha dei numeri da vero dieci. La mia ultima stagione in Primavera? Può essere.

Per questo voglio dare il massimo anche perché, mai come quest’anno, stiamo provando a giocare palla a terra e ad imporre la nostra mentalità ispirandoci al Bayern Monaco. Brocchi? Sta provando a farci proporre un gioco che ha bisogno di tempo. È una delle annate più difficili da quando sono qui, ma anche una delle più importanti perché sento che stiamo vivendo una crescita costante”.