Primavera, Cuppitelli (all. Torino) a Sportitalia: "Nel primo tempo è mancata la fame, normale il rammarico quando si perde"

Primavera, Cuppitelli (all. Torino) a Sportitalia: "Nel primo tempo è mancata la fame, normale il rammarico quando si perde"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 8 dicembre 2017, 16:34La Primavera
di Fabio Anelli

Federico Cuppitelli a Sportitalia ha commentato la sconfitta subita dal Milan: "E' normale che ci sia rammarico quando si perde, probabilmente è stata una partita equilibrata in cui a noi nel primo tempo è mancata la ferocia vista nel secondo. La partita può andare bene o male, non ho rammarico per quello che non possiamo controllare, il Torino deve avere fame. Nel primo tempo non posso dire che abbiamo fatto male, oltre a dei principi che possono riuscire o meno, nel secondo tempo abbiamo fatto una prestazione migliore.

Oukhadda? Secondo me, nel primo tempo ha fatto le cose che doveva fare senza metterci fame, poi si è giocato alla pari con il Milan che è già di per sè un merito per i ragazzi, se si vogliono fare risultati, questo passa da una mentalità più ambiziosa. In una partita come questa, giocata sugli episodi, un'occasione sbagliata può pesare. C'è soddisfazione perchè ci stiamo confermando come una squadra di livello, il risultato deve farci arrabbiare ma quando si incontrano queste squadre ci può stare dell'alternanza".